lunedì 30 dicembre 2013

Aspettando il Domani



Asociale... antipatica ... o semplicemente  atipica.
Il mio capodanno ideale?
Aspettare il Domani così. 
Lontano da feste, lustrini e fuochi artificiali. 
Trafitta da una coperta di stelle celesti complici dei miei 
pensieri, 
a piedi nudi su languide curve di soffice sabbia dove disegnare i miei 
 sogni, 
leccata da onde sensuali vibranti di plancton all'eco dei miei
ricordi,
solo il bacio del vento tra i capelli, 
la carezza del sale sulla pelle
e l'abbraccio nella notte che scivola nel mare dei miei
desideri.
Sola con me stessa,
felicemente atipica.

2 commenti:

  1. La felicità non è atipica, è un dono incommensurabile. Il mare di desideri è un mare accogliente e affascinante, nell'attesa del loro compimento. Bella la tua ode, la copio...

    RispondiElimina
  2. Grazie Enzo, sento un nuovo cambiamento in atto...è la mia parte sognante che rinasce a nuova vita!

    RispondiElimina